Ex-fidanzato

sognare Ex-fidanzato: Per vedere un vecchio ex-fidanzato fin dall’infanzia nel vostro sogno, si riferisce alla libera, meno gravati rapporto. I server sogno di portarti indietro nel tempo quando le responsabilità  dell’età  adulta (o di matrimonio) non interferisce con la spontaneità  di romanticismo. Avete bisogno di ritrovare l’entusiasmo, la libertà , e la vitalità  della giovinezza che manca nel tuo rapporto attuale. Per sogno che il tuo ex-fidanzato, ti dà  consigli sulla tua attuale relazione, suggerisce che si è inconscio dicendo di non ripetere gli stessi errori che avevi fatto con questo ex-fidanzato. Al sogno che si vengono massaggiati con il tuo ex-fidanzato, suggerisce che avete bisogno di lasciar andare di alcuni di che atteggiamento difensivo che state portando avanti. Potrebbe essere stata messa su un muro o corazza intorno a te. àˆ necessario imparare a fidarsi della gente di nuovo. Al sogno che si ex-fidanzato ti da un animale di pezza, suggerisce che si sta cercando di rassicurare e alimentando gli aspetti di una relazione. Questo non significa che si desidera eseguire il backup ex-fidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe rappresentare una qualche relazione immaturi che possono (o non può) descrivere il rapporto che hai avuto con il tuo ex. Al sogno che vedete il vostro ex-ragazzo si è vestito con un abito in un ospedale, suggerisce che siete venuti a patti con tale rapporto e che hanno completato il processo di guarigione.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4051


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :