Ex

sognare Ex: A sognare la tua ex-boyfriend/girlfriend o ex-husband/wife o che tu e il tuo ex tornati di nuovo insieme, suggerisce che qualcosa o qualcuno nella vostra vita attuale, che sta facendo emergere sentimenti simili ti sei sentito nel corso del rapporto con il tuo ex. Il sogno può essere un modo di avvisa al comportamento uguali o simili in un rapporto in corso. Che cosa hai imparato da quella precedente relazione può essere necessario applicare a quella attuale in modo che non fanno ripetere lo stesso errore. In alternativa, gli amanti del passato spesso evidenziare le esperienze positive che hai avuto con questa persona. In particolare, per vedere le tue ex-husband/wife nel vostro sogno, significa che vi state trovando in una situazione che non si desidera essere dentro e suggerisce che si sta vivendo una relazione della stessa o di una situazione che ti fa sentire infelice e disagio. Per vedere il tuo ex compagno nel vostro sogno, suggerisce che si può essere se stessi paragonando la ex. Il sogno sta cercando di dirti di non fare gli errori stesso rapporto che si è conclusa questa relazione. In alternativa, visto il tuo ex nel tuo sogno significa anche aspetti di voi stessi che avete x’d fuori o trascurate.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3061


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :