Di vedere una tartaruga

sognare Di vedere una tartaruga: Sognare un di scendere da un treno può indicare che non si riesca ad accettare un cambiamento. In questo momento di sicuro non te la stai passando bene infatti eccoti questi infiniti scalini che indicano una risalita verso qualcosa di positivo.

Forse questa positività  si incentiverà  sia sul lavoro sia spirituale. Il fatto che tu abbia fotografato quella tartaruga rappresenta una figura materna che ti da consigli ed è comprensiva. Questo quindi porta il sognatore a prendere le sue decisioni/azioni con più consapevolezza. Oppure la tartaruga compare per far capire alla persona che è giunto il momento di equilibrare la sua vita dal tanto stress.

Immagino tu sia religiosa, e la chiesa illuminata conferma ciò appena detto sopra: hai bisogno di tranquillità .


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1445


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :