Di sposarsi

sognare Di sposarsi: Sognare di sposarsi può indicare che la persona che in questo momento è al nostro fianco sembra essere la persona giusta. Ti fa stare bene e entrambi vi amate. Quindi il tuo inconscio tira fuori il tuo desiderio.

Questi sogni sono molto frequenti. L’abito nero non ha porta sfortuna, ma bensଠun cambiamento che ha breve potrebbe arrivare. Chissà  se un giorno riuscirai a coronare il tuo sogno, lo spero per te.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1589


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :