Debito - riscatto

sognare Debito - riscatto: Chiedetevi se dovete a qualcuno un segno di riconoscenza, in amore o amicizia, o se al contrario è qualcuno che ha un debito con voi e se quindi avete dato troppo, senza ricevere niente in cambio. Se saldate un debito significa invece che vi sentite finalmente apposto con la vostra coscienza. Talvolta queste scene oniriche possono apparire quando vi sentite oppressi da una difficile situazione economica.
Indicazioni premonitrici: Se nel sogno avete debiti si preannunciano periodi preoccupanti negli affari o nella vita sentimentale, mentre se vi liberate dai debiti significa che tutto andrà per il meglio.
Numeri associati: 34,69,72


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1471


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :