Confettura

sognare Confettura: Al sogno che si sta mangiando marmellata, significa piacevoli sorprese e nuove scoperte. Si consideri anche il gioco di parole “, catturati in un ingorgo”, che significa che si può trovare in un piccolo problema. Al sogno che si stanno facendo marmellata, preannuncia di una vita familiare felice. Al sogno che si stanno diffondendo marmellata, indica che si può essere se stessi diffondendo troppo sottile. Lei ha troppe responsabilità  e gli impegni e la necessità  di imparare a dire di no. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2581


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :