colombi in casa

sognare colombi in casa: colombi che entrano in una stanza da una finestra e mangiano e poi si cerca di mandarli via


Pubblicato il: 2011-05-15 | Author: mariangela | Visualizzazioni: 4440


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

ho sognato che dei colombi volevano entrare della finestra muovevano molto il loro beccho come se mi parlasero' ed erono molto aggitati mi facevano imbresione cercavo di mandarli via uno endrato in casa dalla finestra e lo colpito forte con un cucchiaio di legno e mi sembrato di averlo ucciso avevo paura ad andarlo ha vedere alla fine ho chiesto ha qualcuno di prenderlo il coombo era vivo sotto il tavolo dove era caduto pero li avevo rotta l'ala lo visto poi mangiava se non mi sbaglio nel sono mangiava carne e mi guardava mi afatto molto paura.

Pubblicato il: 2012-05-29 11:03:59 | Insertio: ady



Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :