Celebrita

sognare Celebrita: Al sogno che si è una celebrità , significa che hai alte aspirazioni che possono essere ben al di là  a portata di mano in questo momento. Si può solo essere te stesso scenario di una let-down. Sognare che un amico o amante diventa una celebrità , denota la tua paura di perdere l’amicizia e la lealtà  di questa persona. Per vedere una celebrità  nel vostro sogno, rappresenta le vostre convinzioni e la comprensione su di lui o di lei. Qualcosa in te veglia ha scatenato queste credenze e sentimenti analoghi. Non è raro che la vostra ossessione con una certa celebrità  possono riportare nel tuo mondo di sogno. Celebrità  sono spesso visti come eroi e tutto ciò che è potente. Anche prendere in considerazione qualsiasi giochi di parole all’interno del nome. Al sogno che si è buoni amici con una celebrità , rappresenta la versione idealizzata di qualcuno che conosci nella tua vita. Forse si spera che un amico della vita reale può agire più come una celebrità  particolare. Considerate le qualità  che si vede in questa celebrità  e come volete che i vostri amici di avere queste qualità . Vedere anche Attore / Attrice.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3487


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :