Cavallo

sognare Cavallo: Per vedere un cavallo nel vostro sogno, rappresenta una forte energia fisica. Hai bisogno di domare le forze selvagge. Il sogno può significare che sei stato A cavallo intorno. O forse avete bisogno di essere meno arrogante e di “scendere il cavallo alto”. Per vedere un cavallo nero o scuro nel vostro sogno, significa mistero, natura selvaggia, e l’ignoto. Si può prendere una possibilità  o giocare in qualche zona sconosciuta. Può rappresenta anche forze occulte. Se il cavallo è bianco, allora questo significa purezza, prosperità  e buona fortuna. Al sogno che si sono inseguiti da un cavallo bianco, può essere un gioco di parole sul casto. Forse si hanno difficoltà  di affrontare questioni di intimità  e sessualità . Per vedere un cavallo morto nel vostro sogno, indica che qualcosa nella vostra vita che inizialmente offerto il punto di forza è ora scomparso. Ciò si può fare riferimento a un rapporto o situazione. Per vedere una mandria di cavalli selvaggi nel vostro sogno, significa un senso di libertà  e di mancanza di responsabilità  / funzioni. Forse si può anche indicato le vostre emozioni incontrollate. Al sogno che si stanno cavalcando un cavallo, indica che si potrà  ottenere il successo attraverso mezzi subdoli. àˆ la mancanza di integrità . Se sei un cavallo che è fuori controllo, significa che siete stati portati via dalle vostre passioni. Per vedere un cavallo corazzato o medievale, nel tuo sogno, si riferisce alla tua ferocia, aggressività , potenza e / o rigidità . Si può essere visto come troppo conflittuale. In alternativa, si può tentare di proteggersi dal materiale inconscio o desideri sessuali che si sta delineando. Al sogno che si è un cavallo di balneazione, rappresenta un rinnovamento della forza e vigore. Si verifica un lampo di energia in qualche aspetto della tua vita.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4414


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :