Bugiardo

sognare Bugiardo: Per sognare che qualcuno ti chiama un bugiardo, denota che si sarà  infastidito da qualche persona disonesta. Al sogno che si sta mentendo, suggerisce che si sta cercando di ingannare se stessi a credere in qualcosa che va contro l’istinto naturale o lungo i valori detenuti. Chiedetevi che cosa stai nascondendo da voi stessi o da altri. Per sognare che qualcuno è un bugiardo, indica la crescente sfiducia per quella persona. Lei forse ha perso la fede in quella individuale. In alternativa, suggerisce che non sono più cosଠsicuro di sà©. Al sogno che si amante è un bugiardo, che previene vostra disposizione sgradevole diventa prezioso amicizie via. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2413


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :