Attacco

sognare Attacco: Al sogno che si attaccano a qualcuno, indica che il vostro cattivo umore e temperamento può provocare danni ad un altro. Voi vi state liberando un senso di frustrazione repressa e rabbia. Hai la sensazione di essere stati danneggiati. Questi sentimenti possono essere più facile e sicura per voi di esprimere nel tuo sogno. Al sogno che si sono attaccati da qualcuno, significa domande sul tuo carattere e la necessità  per te di difenderti. Vi sentite stressati, vulnerabili e indifesi. Si può anche trovarsi di fronte a difficili cambiato nella tua vita di veglia. Al sogno che si vengono attaccati da un animale, è un monito a fare attenzione con chi vi circonda. Prendete nota su chi sai che nel tuo risveglio, come che le quote e presenta le stesse qualità  di un animale che ti ha attaccato nel tuo sogno. Al sogno che si uccide un animale d’attacco, significa che la vostra vita verrà  salvata da uno sconosciuto. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1763


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :