Zia defunta

sognare Zia defunta:

Sognare un defunto può rappresentare un cambiamento sia positivo che negativo. In questo caso però sua zia voleva comunicare un messaggio che purtroppo non è riuscita ad esprimere quando era ancora in vita.

Forse qualcosa la bloccava ed aveva paura di parlare. Cerca di scoprire, nel caso in cui ti riverrà  in sogno, chi erano quelle persone che l’ avrebbero sentita e cosa voleva dirti.

Comunque sia vista la sua agitazione, voleva forse dire sia a te che a tuo fratello che di li a poco potrà  accadere qualcosa all’ interno della vostra famiglia.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2344


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :