Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1052

sognare Vedere - vista - guardare:

Quando nei sogni non riuscite a vedere in modo nitido, oppure siete addirittura miopi, significa che non volete accettare la realtà di quello che avete di fronte o di ciò che state vivendo. E' opportuno quindi che vi chiediate che cosa c'è che non riuscite ad accettare cercando di affrontare la questione, anziché rifugiarvi in un mondo tutto vostro.
 
Indicazioni premonitrici: Vi sentirete liberi solo dopo aver affrontato delle questioni che state rimandando da ormai troppo tempo.
Numeri associati: 5, 40 86

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).