Unghie

sognare Unghie: Al sogno che si unghie rompere, suggerisce che si sta cercando di evitare qualche situazione o cercare di uscire da una responsabilità . Al sogno che si sta lucidare le unghie, rappresenta glamour. Al sogno che si sta masticando le vostre unghie, indica che un problema è troppo difficile da gestire. Non siete sicuri di come fare per risolvere una situazione nella vostra vita di veglia. Al sogno che si unghie stanno crescendo rapidamente, si riferisce al vostro desiderio di raggiungere a qualcuno. Si vuole essere in grado di estendere una parte di te stesso agli altri. Per sogno che un uomo ha le unghie lunghe rosso, indica che egli è molto in contatto con la sua sensibilità  ed emozioni. Essa può riguardare anche le questioni della sessualità  e della sensualità .


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3912


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :