Un autobus

sognare Un autobus:

Sognare un autobus può corrispondere a degli aspetti che vanno ad incidere sulla gestione della vita sociale. Probabilmente tu ti fai sempre in quattro per tutti, e poi quando hai bisogno d’aiuto nessuno è li per te. Oppure in questo momento ti stai accollando troppe responsabilità  che ti hanno portato ad uno squilibrio interiore.

Lo sconosciuto, essendo una figura maschile, può raffigurare il coraggio, la forza o l’ autonomia mancata. Il denaro è un elemento fondamentale per la vita. Il fatto che tu perderai una parte del tuo stipendio non è di buon auspicio – riusciamo a collegarlo all’ autobus: stai sprecando le tue energie.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1321


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :