Un animale

sognare Un animale: Sognare un animale è molto frequente. La volpe, è un animale astuto che il più delle volte tende a soddisfare i suoi bisogni non tenendo conto degli altri. Molto probabilmente in questo periodo riusciamo a cavarcela e utilizziamo le nostre armi per difenderci dall’ invidia.

In altre culture il simbolo della volpe, viene visto come un qualcosa di negativo in quanto è molto brava a manipolare le persone. Indi per cui il mio consiglio è di stare molto attento, cerca di aprire gli occhi e intuisci quali volpi attorno a te cercano di sfruttarti.

Il fatto che ti guardasse con quegli occhi può voler indicare che uno spirito guida, il quale ci vuole far capire che è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e di agire.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1664


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :