Uccisione

sognare Uccisione: Al sogno che si uccide qualcuno, indica che lo stress può causare pesanti di perdere la calma e l’autocontrollo. Si consideri la persona che avete ucciso e chiedetevi se si manifestano rabbia verso di lui o lei nella tua vita di veglia. Potrebbe benissimo essere che esprimono una certa rabbia o di odio verso questa persona. In alternativa, si può tentare di uccidere o mettere fine ad un aspetto di te stesso che è rappresentato dalla persona uccisa. Identificare le caratteristiche di questa persona e chiedetevi come non vuoi essere come lui o lei. Al sogno che si sono stati uccisi, suggerisce che le vostre azioni sono disconnessi dal vostro emozioni. In alternativa, si riferisce a drastici cambiamenti che stanno accadendo nella tua vita. Questo sogno potrebbe anche rappresentare una parte di te o la vita che vuoi ti lasciano in pace e smettere di creare una seccatura. Uccidere può rappresentare l’uccisione fuori di vecchie parti di te stesso e vecchie abitudini. * Si prega di vedere anche Murder. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3312


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :