Toro

sognare Toro: Per vedere un toro nel vostro sogno, simboleggia la caparbietà , volontà , forza e potenza. E ‘tempo di compiere un’azione ed essere più assertivo. In alternativa, indica ricco, prospero e vita in abbondanza. Si consideri il gioco di parole “, essendo testa di toro. Maggio è necessario disporre di un compromesso poco in una situazione. I tori sono anche simbolo di energie represse sessuale, la fertilità  e virilità . Per vedere un selvaggio, Toro rappresenta che le tue passioni potrebbe essere fuori controllo. Il toro può anche rappresentare una persona nella tua vita che è nata sotto il segno del Toro. * Si vedano anche Steer. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3002


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :