Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 662

sognare Tetto:

Sognare la pioggia può rappresentare una tristezza interiore del sognatore. Molto probabilmente stai vivendo una situazione non tanto facile, alla quale non si da nessuna attenzione. Ed è per questa ragione che l’ acqua pian piano sta penetrando nel tetto della casa.

Ti stai rifugiando, ma non per molto continuerà  a reggere. Il tuo equilibrio è stato disturbato e non riesci più ad avere una tua stabilità  – fiumi di terra. Cerchiamo quindi di trovare presto un rimedio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).