Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 796

sognare Solitudine - solo:

Sognare di trovarsi soli e spaesati rispecchia una situazione che spesso vivete anche nella vita quotidiana, se tale sogno dovesse ripetersi con insistenza interrogatevi sul perché.
Forse necessitate di più affetto da chi vi sta intorno, o avete timore di non essere in grado di affrontare certe situazioni in maniera autonoma. Il sogno vi mette alla prova, cercate di superare le vostre paure e considerate la solitudine come un momento per trascorrere del tempo con voi stessi, per riflettere, ritrovando un senso di pace.
 
Indicazioni premonitrici: Siete malinconici e insoddisfatti, ma si tratta solo di una fase temporanea che potrete superare senza troppi problemi, magari credendo di più nelle vostre potenzialità.
Numeri associati: 8, 33, 90

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).