Rocks

sognare Rocks: Per vedere le rocce nel vostro sogno, significa permanenza e stabilità  come espresso nella frase familiare “solido come una roccia”. Può anche indicare che si stanno compiendo un impegno per una relazione. Oppure si può contemplare alcuni cambiamenti nella vostra vita che getterà  le basi per un più solido fondamento. Sulle rocce D’altra parte può anche simboleggiare la testardaggine, la disarmonia e infelicità . Al sogno che si sta scalando una roccia ripida, significa lotte, ostacoli e delusioni. * Si prega di vedere anche Stones. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 1311


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :