Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 926

sognare Respirare:

Al sogno che si sta respirando rapidamente, indica che si sta vivendo una certa ansia, tensione, paura o relativa ad una nuova situazione nella vostra vita di veglia. Al sogno che si sta respirando sott’acqua, rappresenta una ritirata di nuovo nel grembo materno. Si vuole tornare ad uno stato in cui si erano dipendenti e liberi da responsabilità . Forse si sente impotenti, incapaci di soddisfare le vostre esigenze e prendersi cura di voi stessi. In alternativa, si può essere immerso in vostre emozioni. Al sogno che si è trattenere il respiro, indica il tuo stato d’animo ostinato. La vostra opinione può essere unilaterale e il sogno ti sta dicendo di essere aperta alla partecipazione degli altri. Al sogno che non riesci a respirare, indica che vi sentite esauriti. 

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).