Ragazza coma

sognare Ragazza coma:

Sognare di vedere il fratello della tua amica che ora è in ospedale, può voler dire nostalgia. Oppure visto che ti ha portata in un cinema in costruzione e successivamente arriva questo ragazzo, può significare che la ragazza in coma vuole che suo fratello sia felice e non sia angosciato per lei.

E per questo forse ha visto in te una luce per far ritornare un po’ di gioia vita del fratello. Tuo padre può significare che ha bisogno di forza, di rassicurazione.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1405


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :