Pubblicato il : 2011-01-11 | Author : deisogni | Visualizzazioni : 2018

sognare Prostituta:

Al sogno che si è una prostituta, indica i tuoi desideri per una maggiore libertà  sessuale / espressione e la potenza sessuale. Vuoi essere inibito meno ed eventualmente esplorare altre aree della sessualità . Il tuo principio di veglia sono troppo rigidi. Su un lato negativo, potrebbe essere harboring sentimenti di colpa e gli atteggiamenti negativi verso le relazioni. Si hanno difficoltà  integrando l’amore e la sessualità . Al sogno che si sta con una prostituta, suggerisce che si sente sessualmente privati / bisognosi. In alternativa, potrebbe essere la sensazione che i rapporti sessuali erano più semplici e diretti. 

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).