Polizia

sognare Polizia:

Per vedere la polizia nel vostro sogno, indica alcuni inadempimento o per onorare gli obblighi e impegni. La polizia simboleggiano anche la struttura, regole e controllo. Un’interpretazione più diretto di vedere la polizia nel tuo sogno previene che si dovrebbe evitare un comportamento avventato. Al sogno che si è arrestato dalla polizia, suggerisce che si sente sessualmente o emotivamente frenato a causa di colpa. Al sogno che sei un agente di polizia, rappresenta il senso di moralità  e di coscienza. Il sogno può servire per guidare l’utente lungo un sentiero rettilineo. Se si dispone di sogni ricorrenti che sei un poliziotto, allora può significare che le vostre azioni passate hanno lasciato ti senti in colpa. Considerate la vostra comportamento | azione, come il poliziotto. Al sogno che si hanno difficoltà  di contattare la polizia, suggerisce che si devono ancora riconoscere la tua autorevolezza proprio in una situazione. àˆ necessario prendere il controllo ed essere al comando della direzione della vostra vita. Al sogno che si è fermato dalla polizia, suggerisce che avete bisogno di rallentare e di prendere le cose giù una tacca. Per vedere o sognare che tu sei un agente di polizia a caccia di un criminale, indica che il vostro lato cattivo e più subdolo è in conflitto con i vostri standard morali.

* poliziesco, polizia, corpo di polizia, questura, ufficio di polizia, bobina, cresta, rame, ufficiale, funzionario, poliziotto, guardia, agenti, conestabile, governatore, posto di polizia, vigile, agente di polizia, poliziotti, carabinieri.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 5996


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :