Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1217

sognare Pioggia - tempesta - ombrello:

La malinconia e la tristezza che avete dentro si sfoga nel sogno manifestandosi con la visione della pioggia. Chiedetevi se state attraversando un periodo poco felice, in cui vi sentite un po' depressi. Provate a capire quali sono le ragioni di questo stato d'animo. Se avete un ombrello invece significa che sapete proteggervi dalle difficoltà.
La pioggia ha anche un accezione di purezza e vitalità, cancella i problemi e porta novità.
 
Indicazioni premonitrici: Se siete colti da un acquazzone vivrete momenti di entusiasmo e prosperità mentre se riuscite a riparavi significa che i vostri piani avranno successo e daranno presto i loro frutti; se utilizzate l'ombrello per proteggervi potrete godervi dei momenti di divertimento e vivere in prosperità.
Accorgersi che dell'acqua sta penetrando in casa è segno dell'arrivo inaspettato di un piacere illecito, ma attenzione poiché se si tratta di fango o acqua torbida verrete smascherati.
Piogge violente e tempest
Numeri associati: 12, 29, 46

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).