Pietra - sasso, stones

sognare Pietra - sasso, stones: Per vedere le pietre nel vostro sogno, simboleggia la forza, l’unità , e le credenze inflessibile. Si consideri la frase comune “scolpiti nella pietra” che suggeriscono la permanenza e gli atteggiamenti immutabile. Alcune pietre trasportano anche significati sacri e magici. In alternativa, le pietre possono riguardare questioni di giudizio morale e / o senso di colpa. Al sogno che si stanno portando un sacchetto di pietre, si riferisce alla vostra forza interiore e il coraggio che hai ancora da liberare e rivelare ad altri. Per vedere pietre grezze nel vostro sogno, rappresenta la vostra ricerca nel riconoscere e sviluppare la vostra auto-identità . Parte di questa ricerca è quello di diventare consapevoli dei vostri pensieri inconsci e repressi. Per le diverse culture, le pietre hanno un significato spirituale. Si consideri la Pietra Nera della Mecca che si crede dai musulmani per consentire la comunicazione diretta con Dio. Per gli irlandesi, la pietra di Blarney è visto come un dono di eloquenza. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2639


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :