Piangere

sognare Piangere: Al sogno che si piangono, indica un comunicato di emozioni negative che è più probabile causato da una situazione di veglia, piuttosto che gli eventi del sogno stesso. Il vostro sogno è un modo per riacquistare un po ‘equilibrio emotivo e un modo per far in modo sicuro le tue paure e frustrazioni. Nella nostra vita quotidiana, tendiamo a ignorare, negare o reprimere i nostri sentimenti. Ma nel nostro stato di sogno, i nostri meccanismi di difesa non sono più in guardia, e quindi permettere il rilascio di tali emozioni. Per vedere qualcun altro che grida nel tuo sogno, può essere una proiezione dei propri sentimenti su qualcun altro. Se non piangere nella tua vita di veglia, poi, vedendo piangere qualcun altro può essere un po ‘più facile per affrontare poi, vedendo piangere da soli. Per sveglio piangendo, rappresenta circa il soppressa male o un trauma precedente, che è venuta fino alla superficie. Non è più possibile reprimere queste emozioni. Hanno bisogno di essere affrontati a testa alta. Al sogno che nessuno ascolta o risponde alle vostre grida, rappresenta la vostra impotenza e difficoltà  e frustrazioni nel tentativo di comunicare con gli altri. Si sente che le sue parole cadono nel vuoto. Forse il tuo sogno ti dice di avere più voce e lavorare di più per ottenere risultati strepitosi.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3751


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :