partorire

sognare partorire: Sognare di partorire : Il parto nei sogni E il simbolo di un cambiamento sempre in positivo; raggiungeremo le nostre mete, i nostri desideri si avvereranno. Un Parto facile e veloce: benessere e felicità ; Parto travagliato:  dovremo  attendere che la situazione si risolva prima di raggiungere una certa tranquillità ; Partorire un maschio: successo negli affari; se la donna che lo sogna è incinta: fatiche e sofferenze; Partorire una femmina: matrimonio e felicità ; Parto gemellare: ricchezza, soddisfazione, sogni che si avverano; Partorire un animale: bisogno di evasione; Partorire un mostro: fortuna.
Numeri della Smorfia:
Partorire: 20; Parto facile: 17; Parto travagliato: 66; Partorire un maschio: 87; Partorire una femmina: 31; Parto gemellare: 70; Partorire un animale: 60; Partorire un mostro: 9.



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2337


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :