Padre

sognare Padre:

Per vedere tuo padre nel vostro sogno, simboleggia l’autorità  e la protezione. Essa suggerisce che avete bisogno di essere più autosufficienti. Considerate anche la vostra veglia rapporto con tuo padre. Per sogno che tuo padre è morto, previene che è necessario procedere con cautela nel condurre il vostro business. Al sogno che si sta colpendo tuo padre. rappresenta un disperato bisogno di una maggiore vicinanza con tuo padre. Si sente che non è in ascolto a voi. In particolare, se si sta colpendo tuo padre con un oggetto di gomma, indica che qualsiasi cosa stiate facendo o dicendogli non ha effetti significativi su di lui. Le cose letteralmente rimbalza lui.

* padre, babbo…


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3201


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :