Omosessuale

sognare Omosessuale: Al sogno che si sono omosessuali (ma non siete nella vostra vita quotidiana), rappresenta un connubio con gli aspetti di te stesso. E ‘simbolo di amor proprio, auto-accettazione, e la compassione. Se, nel tuo sogno, non sono confortevoli con l’omosessualità , poi suggerisce alcune paure / ansie sulla tua mascolinità  (se siete di sesso maschile) e della femminilità  (se sei femmina). Potrebbe trattarsi di qualche insicurezza nelle vostre relazioni con il sesso opposto. Al sogno che il ragazzo che ti piace nella vita reale è gay, rappresenta le tue ansie e le paure che non ti piace indietro. Se fosse gay, allora sarebbe più facile licenziare i tuoi sentimenti per lui. E sarebbe più facile per voi dire che lei non ha alcuna possibilità  con lui. Su un lato nota, è comune per i padri in attesa di avere sogni di incontri omosessuali. Se sei omosessuale nella vostra vita quotidiana, allora il sogno è semplicemente un riflesso di se stessi.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4671


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :