neonato

sognare neonato: Sognare un neonato : Hai sognato un neonato? Scopri l’ interpretazione del sogno II Neonato annuncia sempre gioia e felicità , ma anche un po’ di preoccupazione. Se vediamo la nascita di un bambino del nostro stesso sesso, allora stiamo assistendo alla nostra stessa nascita: vogliamo cancellare il passato,soprattutto i suoi aspetti negativi, ed iniziare una nuova vita. Se la nascita presenta però delle complicazioni e il Neonato non è sano, colui che sogna è insoddisfatto della propria vita perche ritiene di non aver concluso nulla di buono ne per se ne per gli altri. Infine, la nascita di un neonato può nascondere anche il desiderio di avere un figlio o il bisogno di ritornare all’ infanzia e alla sua spensieratezza. Neonato morto: eventi spiacevoli; Neonato che piange: salute precaria.
Numeri della Smorfia:
Neonato: 69; Neonato sano: 67; Neonato malato: 30; Neonato morto: 38; Neonato che piange: 4



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2508


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :