Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1098

sognare Nemico - rivale:

Chi nella vita è particolarmente insicuro e cerca sempre di mettersi in competizione con gli altri per acquisire fiducia in se stesso, sognerà con ricorrenza un nemico. La stessa cosa più succedere per gli innamorati, che temono di avere un rivale che possa portargli via il partner.
Più in generale, il nemico può rappresentare una parte di voi stessi con la quale vi trovate in conflitto.
 
Indicazioni premonitrici: Sconfiggere il nemico indica massima prosperità. Se invece i nemici vi diffamano siate prudenti, potreste fallire nei vostri obiettivi.
Numeri associati: 15, 76, 32

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).