Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1280

sognare Morto che piange:

Sognare un morto può rappresentare un cambiamento. Il fatto che il morto piangeva e allo stesso tempo ti faceva forza può rappresentare certamente la situazione attuale in cui ti trovi in questo momento. Lui teneva alla sua società  con te ed ora nel veder la moglie portagliela via lo rende triste.

Quindi cerca di resistere e continuare a lottare. Ti sei svegliata piangendo perchè nei sogni le sensazioni vengono triplicate e il sentimento era talmente forte che ti ha suscitato questa reazione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).