Morto

sognare Morto: Per vedere i morti nel vostro sogno, previene che siete stati influenzati da persone negative e sono in giro la gente sbagliata. Si può subire una perdita materiale. Questo sogno può essere anche un modo per risolvere i vostri sentimenti con quelli che sono passati via. Se sognate di una persona che è morto tanto tempo fa, quindi suggerisce che una situazione o un rapporto in voi la vita assomiglia alla qualità  della persona deceduta. Il sogno può descrivere come si deve lasciare che la situazione o del rapporto di morire e fine. Per vedere e parlare con i tuoi genitori morti nei vostri sogni, rappresenta le tue paure di perderle o il tuo modo di far fronte alla perdita. Si consiglia che l’ultima occasione per dire la vostra finale addio a loro. Per vedere il vostro fratello morto, un parente o amico vivo nel vostro sogno, indica che si mancano e stanno cercando di rivivere le tue esperienze anni hai avuto con loro. Nel tentativo di tenere il passo con il ritmo della vostra vita quotidiana di veglia, i sogni si possono servire come presa solo per far fronte e venire a patti con la perdita di una persona cara. * Si prega di vedere anche Die.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 5921


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :