matrimonio

sognare matrimonio: Sognare un matrimonio : MATRIMONIO Interpretazione del sogno àˆ un sogno ricorrente nelle donne che sembrano aver consacrato la propria vita alla carriera e al successo professionale. L’inconscio continua a tormentarle con un obbligo che loro non sentono più come tale, suggerendo loro come eventuale marito un amico caro o un personaggio famoso. Sognare un matrimonio di sconosciuti: il futuro ci riserva piacevoli novità ; Sognare un matrimonio di parenti: pericoli; Sognare un matrimonio del partner con un’altra persona: siamo tormentati da ima gelosia ingiustificata; il proprio Sognare un matrimonio: di cattivo auspicio, segnalerà  ritardi e problemi per le nostre nozze.
Numeri della Smorfia:
Matrimonio: 28; Sognare un matrimonio di sconosciuti: 18; Sognare un matrimonio di parenti: 51; Sognare un matrimonio del partner con un'altra persona: 21;Sognare il proprio matrimonio: 23.



Pubblicato il: 2011-12-09 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 1992


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :