mare

sognare mare: Sognare il Mare : Significato di sognare il mare In generale rappresenta la vita stessa ed il suo mutare continuo. Sognare mare calmo: tranquillità  dell’animo; Sognare mare mosso: i problemi che ci stanno assillando possono diventare stimolo per condurre una vita più ricca ed energica; Sognare mare scuro: vita piena di problemi; Sognare di naufragare in Mare: difficoltà  provocate da investimenti sbagliati; Passeggiare sulla riva del Mare: siamo in contatto con il nostro io più profondo; Sognare di tuffarsi in Mare: fortuna; Sognare di cadere in Mare: malattia;cadere accidentalmente in Mare: abbiamo difficoltà  a superare un problema. Vedi anche Acqua
Numeri della Smorfia:
Mare: 1; Mare calmo: 61; Mare mosso: 8; Mare scuro: 78; naufragare in Mare: 66; passeggiare sulla riva del Mare: 35; tuffarsi in Mare: 51; cadere in Mare: 2; cadere accidentalmente in Mare: 40.



Pubblicato il: 2011-12-09 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2779


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :