Mano

sognare Mano: Al sogno delle tue mani, rappresenta il vostro rapporto con chi vi circonda e di come ci si connette con il mondo. Mani servire come forma di comunicazione. Forse è necessario prestare una mano a qualcuno. In particolare, la mano sinistra simboleggia la tua gentilezza e femminile, qualità  ricettiva. E la mano destra simboleggia maschile, gli attributi attiva. Può anche essere un gioco di parole per qualche decisione o qualcosa che è “giusto”. Al sogno che si tengono per mano con qualcuno, rappresenta la connessione con quella persona. Il tuo sogno può anche riflettere ansie di perdere contatto con lui / lei o che si sta allontanando. Al sogno che si mani sono feriti, indica un attacco al tuo ego. Sognare di avere le mani giunte o chiuso, significa unità , la completezza, l’accettazione o l’accordo. Su una nota più negativa, si può suggerire che si sta chiusura mentale, ungiving o non vuole aiutare. Al sogno che si hanno mani insolitamente grande, denota molto successo nel raggiungere i vostri obiettivi. Sognare di avere le mani pelose o ruvide, implica la tua mancanza di delicatezza nel trattare con gli altri. Potrebbe essere troppo sfacciato e abrasivi. Per vedere il sangue sulle tue mani, sta a significare che si verifica una sorta di senso di colpa. Al sogno che si stanno lavando le mani, rappresenta un problema preoccupante che avete bisogno di lavorare. In alternativa, suggerisce che non sei più assumendo le responsabilità  in qualche materia. Sei lasciarsi andare e ottenere le cose dal vostro sistema.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3051


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :