leone leonessa

sognare leone leonessa: Sognare un leone : Interpretazione e significato del sogno In generale rappresenta gli aspetti positivi della nostra personalità . In questo animale proiettiamo noi stessi o la figura genitoriale alla quale vorremmo maggiormente assomigliare. Nelle donne il Leone rappresenta il compagno ideale dal quale si e disposti a farsi dominare perche lo si vede come persona protettiva e forte. Sognare un leone addomesticato svela il nostro bisogno di amicizie. Sognare di sentire il ruggito di un leone: i timori nascosti vengono a galla. Sognare di uccidere un leone: desiderio di fama.
Numeri della Smorfia:
Sognare un leone: 22; Sognare un leone addomesticato: 19; Sognare un ruggito di un leone: 49; Sognare di uccidere un leone.: 26.



Pubblicato il: 2011-12-10 | Author: Deisogni | Visualizzazioni: 2196


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :