Lasciare - lasciarsi

sognare Lasciare - lasciarsi: Può capitare di sognare di lasciare la casa dove fino ad allora si è vissuto, ma nella maggior parte dei casi la separazione è legata alla fine di un rapporto amoroso con il partner. Se il sogno diventa ricorrente potrebbe indicare l'avvicinarsi di un periodo di crisi, dunque se siete interessati a mantenere il rapporto dovrete fare qualcosa per salvarlo. Se è il partner a volervi lasciare, fate attenzione alla vostra reazione: potreste essere anche voi d'accordo con la sua decisione. Se siete voi a chiederla significa che forse avete difficoltà nel farlo nella realtà. Ricordate: la separazione fa parte della vita, occorre superarla e reagire per andare avanti.
Indicazioni premonitrici: Avrete problemi nella relazione con il vostro partner.
Numeri associati: 16, 74, 90


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 2475


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :