Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 926

sognare Finestra - tende:

La finestra simboleggia il nostro rapporto con il mondo esterno. Vederla aperta indica la nostra apertura nei rapporti interpersonali, la voglia di fare nuove conoscenze. Chiuderla indica voglia di solitudine e riflessione. La luce che filtra attraverso la finestra e vi illumina, rappresenta il bisogno di occuparvi di voi stessi, mentre una finestra coperta dalle tende simboleggia il vostro carattere riservato oppure la necessità di mantenere un segreto.
 
Indicazioni premonitrici: Gli sforzi che avete fatto fino ad ora risulteranno vani. La finestra chiusa è simbolo di abbandono, mentre se è rotta indica infedeltà e tradimento.
Entrare da una finestra indica che raggiungerete degli obiettivi con mezzi vergognosi. Se invece vi trovate costretti ad uscire da una finestra significa che presto vi troverete in un pasticcio.
Numeri associati: 57, 11, 84

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).