Eta - adolescenza - maturita - vecchiaia

sognare Eta - adolescenza - maturita - vecchiaia: Non è raro sognare di avere un'età diversa da quella attuale. Nei sogni in cui ricordate l'infanzia tornerete in contratto con la parte di voi ancora bambina, che vi lega ai genitori. L'adolescenza è collegata invece alle energie psicofisiche di quel momento. Mentre la vecchiaia è riconducibile alla vostra saggezza e maturità.
Indicazioni premonitrici: Sognare di essere vecchi non è un buon auspicio, potrebbe indicare malattia o attività non soddisfacenti. Se qualcuno nel sogno travisa la vostra età, attribuendovi più anni di quelli che avete, finirete per essere disprezzati.
Numeri associati: 54, 85, 65


Pubblicato il: 2013-09-12 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1688


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :