Eagles

sognare Eagles: Per vedere un’aquila nel vostro sogno, simboleggia la nobiltà , l’orgoglio, fierezza, la libertà , la superiorità , il coraggio, e potenti capacità  intellettuale. Eagles indicano anche auto-rinnovamento. Potrai lottare ferocemente e con coraggio per realizzare le vostre più alte ambizioni e grandi desideri. Per vedere un aquila incatenata al vostro sogno, rappresenta una situazione disperata in cui si sente limitati e ristretti. Non si riesce a esprimere se stessi ed essere quella che si vuole veramente essere. Si consideri inoltre che l’aquila è incatenato verso il basso per ulteriori indizi su cosa potrebbe essere ti trattiene. Per vedere un nido di aquile giovani nel vostro sogno, implica l’avanzamento fino alla cima della scala sociale. Al sogno che si uccise un’aquila, significa che hai spietatezza. Potrai lasciare riposare nulla nel tuo modo di ambizioni e di ottenere i tuoi obiettivi, anche se questo significa ferire chi ti circonda. Se qualcuno uccide un aquila, allora significa che la tua fama, fortuna e potere sarà  senza pietà  tolto. Al sogno che si mangia la carne di un’aquila, dimostra che il vostro forte e potente personaggio vi condurrà  alla grande ricchezza e influenza.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3157


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :