Denti che cadono

sognare Denti che cadono: Sognare i denti che cadono può indicare un’ insicurezza oppure una probabile perdita. Forse non siamo più convinti della nostra relazione, oppure abbiamo timore di perdere qualcuno, di invecchiare, di non essere più virile, ecc.

Ma nei casi più estremi la caduta dei denti si associa alla morte di qualcuno di vicino al sognatore: gli incisivi persone giovani, i premolari persone non tanto giovani e i molari gli anziani.

Non avendo intuito nessun tipo di preoccupazione riguardo alla perdita dei denti, posso dirti che molto probabilmente tu abbia delle insicurezze.


Pubblicato il: 2013-10-30 | Author: Dei sogni | Visualizzazioni: 1844


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :