Casa

sognare Casa: Per vedere una casa nel vostro sogno, rappresenta la tua anima e auto. stanze specifiche in casa indicare un aspetto specifico della vostra psiche. In generale, la soffitta rappresenta l’intelletto, la cantina rappresenta l’inconscio, ecc Se la casa è vuota, quindi indica sentimenti di insicurezza. Se la casa si sta spostando, quindi suggerisce che si passa attraverso alcuni cambiamenti personali e cambiare il vostro sistema di credenze. Al sogno che si pulisce la vostra casa, significa che hai bisogno di cancellare i vostri pensieri e sbarazzarsi di vecchi modi. Siete in cerca di auto-miglioramento. Se si vive con gli altri nella tua vita di veglia, ma sogno che si vivono da soli, suggerisce che è necessario compiere nuovi passi verso l’indipendenza. àˆ necessario accettare le responsabilità  ed essere più autosufficiente. Per vedere una vecchia casa fatiscente nel vostro sogno, rappresenta la vostra vecchie credenze, atteggiamenti e il modo che hai usato per pensare o sentire. Una situazione nella vostra vita attuale potrebbe essere di quelle stesse portando vecchi atteggiamenti e sentimenti. In alternativa, la vecchia casa può simboleggiare il bisogno di aggiornarvi modo di pensare. Per vedere una nuova casa nel vostro sogno, indica che si sta entrando in una nuova fase nuova area o nella vostra vita. Per sognare che la tua casa è divisa in, suggerisce che si sente violati. Si può riferire a un determinato rapporto o situazione nella vostra vita. In alternativa, indica che un certo materiale inconscio sta cercando di farsi conoscere. Ci sono alcuni aspetti di voi stessi che hanno negato. Al sogno di una casa infestata, significa Unfinished Business emozionale, legate alla tua famiglia infanzia, i parenti morti, o ricordi repressi e sentimenti. Sognare che una casa scomparsa, indica che non si sente a terra. Ci si sente sradicato da una particolare circostanza o relazione nella tua vita.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 4021


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :