Casa

sognare Casa: Per vedere la vostra casa nel vostro sogno, significa sicurezza, bisogni di base, e dei valori. Si può sentire come a casa il vostro nuovo lavoro o si sente finalmente risolta e confortevoli in un ambiente nuovo. In particolare, per vedere la tua casa d’infanzia o una casa che non vivono più in, suggerisce i tuoi desideri per la costruzione di una famiglia. Essa riflette inoltre gli aspetti di voi stessi che sono stati importanti o sviluppati nel corso del tempo si viveva in quella casa. Si può verificare alcuni sentimenti o l’espressione di emozioni non finito che ora vengono attivati da una situazione di veglia. Al sogno che non si può trovare la strada di casa, significa che hai perso la fede e la fiducia in se stessi. Può anche significare un passaggio importante nella tua vita.


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 3166


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :