Pubblicato il : 2011-12-09 | Author : Deisogni | Visualizzazioni : 1962

sognare cane:

Sognare un cane : Interpretazione del sognare un Cane
Il cane è simbolo dell’obbedienza e dell’amicizia, il Cane assicura la fedeltà  del partner, la protezione di chi di è vicino e un fòrte legame di amicizia. In genere poi, il Cane rappresenta una persona che ci è molto vicina, per cui è fondamentale interpretare il significato del sogno per poter capire i sentimenti che questa nutre nei nostri confronti. Il significato del sogno però cambia se il Cane non appartiene al sognatore; in questo caso preannuncia pericoli. G bianco: lealtà ; Cane da caccia: avventure; legare un Cane: desiderio di mantenere dei legami che ci danno sicurezza e piacere; G che abbaia: maldicenze e litigi; Cane che ringhia o attacca: rischio di perdere rapporti duraturi a causa dell’eccessiva diffidenza; Cane che lotta con altri cani: litigi con amici; Cane che dorme: bisogna rielaborare i propri piani; Cane che mangia: le cose non andranno come avremmo desiderato; Cane ferito: un comportamento poco professionale ha creato problemi.
 
Numeri della Smorfia:
Sognare un cane: 61; Sognare un cane bianco: 30; Sognare un cane da caccia: 51; legare un Cane: 85; Sognare un cane che abbaia: 16; Sognare un cane che ringhia: 22; Sognare un cane che lotta con altri cani: 70; Sognare un cane che dorme: 47; Sognare un cane che mangia: 42; Sognare un cane ferito: 25.


Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).