Pubblicato il : 2013-09-12 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 1015

sognare Cancello - recinto:

E' un sogno che si presenta in fasi importanti della vita, quando vi trovate di fronte a scelte da fare o responsabilità da prendere, il significato è simile a quello della porta, vista come soglia da varcare.
State affrontando un periodo di transizione, dunque se riuscite ad aprire il cancello significa che il passaggio sarà facile, mentre se incontrate difficoltà vuol dire che avete bisogno di maggiore fiducia in voi stessi o dell'aiuto di una persona che vi aiuti ad affrontare ciò che vi aspetta.
 
Indicazioni premonitrici: Se nel sogno attraversate il cancello o un recinto, significa che presto riceverete notizie da persone lontane, gli affari non andranno un gran che bene. Se avete difficoltà nell'oltrepassarlo allora vuol dire che le attività che state svolgendo non sono proficue o non vi danno le soddisfazioni che aspettavate.
Numeri associati: 55, 79, 83

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).