Braccio

sognare Braccio: Per vedere le braccia come l’enfasi nel vostro sogno, indica la parte nutrimento e la tua capacità  di raggiungere e la cura per le persone. In alternativa, può rappresentare le lotte e le sfide nella vostra vita. Si consideri il gioco di parole “armarsi”, che implica che è necessario per proteggere se stessi, essere più aggressivi e prendere una posizione più ferma sulle cose. Sognare che il tuo braccio è stato ferito, implica l’incapacità  di prendersi cura di voi stessi o la vostra impotenza nel tendere la mano agli altri. Si può aver provato e ha limitato in termini di libertà  o la tua attività . Il braccio destro indica la tua natura in uscita ed è associata con l’energia maschile, mentre il braccio sinistro significa che hai di sostegno o di coltivare la natura ed è associata con le qualità  femminili. Perdere un braccio qualsiasi può suggerire che Lei non riconoscere le sue caratteristiche rispettivi. Al sogno che si rip di qualcun altro le braccia, indica che si sono molto arrabbiato con qualcosa che questa persona ha fatto, ma non siete stati in grado di esprimere pienamente la vostra rabbia. Perchà© si tende a mantenere le vostre emozioni dentro, è trovare espressione nei tuoi sogni in modo violento. 


Pubblicato il: 2011-01-11 | Author: deisogni | Visualizzazioni: 2333


Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera più scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :