Pubblicato il : 2013-10-30 | Author : Dei sogni | Visualizzazioni : 788

sognare Bambino nato prematuro:

Sognare un bambino nato prematuramente di solito rappresenta una paura, la quale fuori esce se specialmente si aspetta il primo figlio. Oppure nel caso in cui si hanno avuto delle brutte esperienze nelle gravidanze precedenti.

Non ti preoccupare, è solo una preoccupazione. Tutto andrà  per il meglio.

Comunque sia tu mi sembri molto giovane e partorire può indicare una crescita interiore: diventare mamma comporta delle responsabilità  nei confronti di un’ altra persona – bambino. Indi per cui tu stai aspettando che un qualche progetto o idea giungano ad una conclusione.

E questo ti porta a dover affrontare una prova e, allo stesso tempo vuoi che gli altri ti sostengano.

Commenti

Non ci sono ancora commenti, Puoi lasciare commenti su questo sogno, commenta adesso e sarai il primo !

Lascia un commento


Nome :

E-Mail :

Comment :





Le origini dell'interpretazione dei sogni in "maniera pi scientifica" risalgono al 200 d.C. dove Artemidoro, vissuto in Grecia, ha scritto cinque libri dove raccolse le interpretazioni di tutti i sogni premonitori effettivamente avveratisi.
Egli stesso, pero, riconosceva che non tutti i sogni sono profetici. Molto spesso nei sogni affiora parte del nostro passato "non digerito" o dei nostri "problemi attuali". E importantissimo quindi saperne distinguere l'origine (se il sogno e causato da un rumore o da un dolore fisico non ci vuole evidentemente rivelare nulla sul presente o sul futuro).